Concessionario
Carte
Live
Poker
Promo
Info
Snai
SI
SI
SI
SI
888
SI
SI
SI
SI
William Hill
SI
SI
SI
SI
Eurobet
SI
SI
SI
SI
Back to top

Come presentare un reclamo ai Casino online aams dalla piattaforma ODR

In caso di controversia con un concessionario di giochi a distanza AAMS puoi risolvere la faccenda gratuitamente senza andare in tribunale attraverso la piattaforma ODR.

La piattaforma ODR è un ufficio reclami telematico gestito dalla Commissione Europea, nato per coadiuvare i consumatori italiani ed europei vittime di presunte truffe o illeciti derivanti da compravendita di beni o servizi avvenuti online.

Reclami giochi Casino online

Reclamo Casino onlineCome presentare e compilare un modulo di reclamo online

  1. Vai alla pagina: Risoluzione online delle controversie (in italiano)
  2. Rispondi al mini questionario che ti chiede se:
  • Sei un membro della UE.
  • Il reclamo riguarda un servizio o un prodotto acquistato online.
  • Il reclamo è a nome tuo o di un altra persona.
  • Conferma cliccando “Vai al modulo di reclamo”.

Inserisci i dati del Casino aams specificando:

  • Nome del concessionario.
  • Indirizzo mail del Casino.
  • Indirizzo web del Casino.
  • Seleziona il Paese dove il Casino ha sede legale.
  • Conferma cliccando “Avanti

Descrivi il reclamo

  • Nello spazio quale bene o servizio hai acquistato? Inserisci “Servizi relativi al tempo libero”.
  • Giochi d’azzardo, lotterie”.
  • Inserisci la data del presunto illecito.
  • Il prezzo. Valore della giocata/prelievo/deposito preteso.
  • Numero di riferimento. Tutti i casino online aams hanno una cronologia delle transazioni sul conto di gioco, nello spazio devi inserire questo codice.
  • Di che tipo di reclamo si tratta? Seleziona “Altro”.
  • Descrivi il tuo reclamo. Cerca di essere analitico e il più dettagliato possibile nella descrizione del presunto torto subito.
  • Che cosa chiedi? In questo spazio descrivi la tua richiesta.
  • Allega altri documenti. In fondo al form se clicki sulla freccia rivolta verso il basso puoi aggiungere delle documentazioni.

Informazioni personali

  • Compila tutti i campi rilasciando i tuoi dati personali e clicca su “Presenta il reclamo”.

Hai inserito sulla piattaforma ODR il tuo reclamo che verrà “girato” al distributore di giochi online interessato.

I Casino legalizzati AAMS sono obbligati a rispondere alla richiesta del consumatore proponendo una risoluzione (ADR). Se accetti l’offerta ADR fatta dal Casino, la piattaforma ODR trasferisce automaticamente il reclamo e lo gestisce. Entro 90 giorni avviene la risoluzione.
Se invece la questione non potesse venire risolta telematicamente, il punto di contatto della piattaforma ODR continuerà a coadiuvarti (gratuitamente) inviandoti informazioni e notificando al rivenditore dei giochi a distanza eventuali ricorsi.

Gioca subito con un Casino legale AAMS

Guida Casino: